Barida International nasce nel 2006 a Canelli, città del vino spumante per eccellenza, incorniciata dalle splendide colline del Monferrato proclamate patrimonio dell’umanità.
È proprio la passione per le bollicine a spingere i due soci fondatori, i fratelli Hicham ed Adil Barida, a sviluppare e progettare macchine per la lavorazione del vino spumante secondo il metodo classico adatte a soddisfare le esigenze di ogni cliente, poichè realizzate secondo le specifiche richieste del committente.
Oggi la produzione BARIDA copre i settori Enologico, Birraio ed Olivicolo ed è sinonimo di Qualità, Servizio e Puntualità.
Soluzioni per l'imbottigliamento "tailor made"
Rispondere alle richieste del mercato con costante sviluppo di nuove soluzioni e ricerca continua, sono uno degli aspetti che maggiormante caratterizzano la metodologia di lavoro in BARIDA. I Clienti possono contare sul nostro Ufficio Tecnico che realizza le macchine imbottigliatrici secondo le singole peculiarità delle produzioni da gestire.
Assistenza e Post Vendita
Barida International si caratterizza per l’organizzata rete commerciale. Il servizio assistenza Clienti, garantisce interventi tempestivi per evitare il più possibile fermi-macchina e ritardi produttivi. I nostri tecnici sono a disposizione dei Clienti durante tutte le fasi: start-up, controllo in produzione, machine upgrade e ricondizionamento.